Logo Circuiterie
BIO
Forma nel 1985 un gruppo seminale della  scena musicale italiana  "GRONGE" con i quali si esibisce in Italia e in Europa.
Negli anni ha approfondito sia lo studio della voce sia lo studio dell'elettronica  con nomi prestigiosi dell'improvvisazione e dell'elettroacustica. Ha frequentato il corso di Musica elettronica del Conservatorio Santa Cecilia di Roma sotto la guida del maestro Giorgio Nottoli.
 Ha studiato  Canto  con:  Amelia Cuni,  M° Tran Quang Hai ,Sabina Meyer.
Collabora con diversi compositori di musica contemporanea, gruppi e ensamble italiani (Zu, Gronge, Mauro Tiberi, Luca Miti, Roseluxx di cui è fondatrice).
Si è esibita in alcuni dei più importanti festival e teatri in Italia e all'estero, fra cui: Teatro Argentina, Globe Theatre, Auditorium Parco della Musica, Festival delle 5 giornate, Emufest, Musei Capitolini, Giardini della Filarmonica, Palladium.
Con Gianni Trovalusci del Cemat e Simone Pappalardo ha ideato e organizzato il festival di arte contemporanea Revolt con la collaborazione di numerosi conservatori e musicisti. Con Danilo Aleandri cura da anni il festival di sonorizzazioni "Synchrofilm".
Nel 2012 è fondatrice del gruppo Roseluxx.
Nel 2013 insieme a Simone Pappalardo fonda gli Olympian Gossip.
Nel 2014 entra nel Collettivo Circuiterie.
 
tlc01w

tlc02w

Collabora con noi


BOOKING
Roster...
Salva
logofooter
CIRCUITERIE
Collettivo artistico
multidisciplinare

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
00176 - Roma

 
social1 social2 social3
social4 social5 social6

Newsletter